Attualità - 06 ottobre 2017, 18:05

Garlenda accoglie i partecipanti al progetto “da Sestriere ad Alassio in bicicletta”

Il consigliere al Turismo Urselli: "Stiamo continuando il lavoro di valorizzazione turistica del territorio già iniziato anni fa ed oggi, sempre nella nostra agenda amministrativa"

Garlenda accoglie i partecipanti al progetto “da Sestriere ad Alassio in bicicletta”

Hanno fatto tappa a Garlenda i partecipanti al progetto “da Sestriere ad Alassio in bicicletta”, un evento fortemente voluto dall’assessorato allo Sport del Comune di Alassio.

I partecipanti, tra i quali diversi rappresentanti di Alassio4Fun, e lo staff di Bike Channel 214 di Sky impegnati a documentare la manifestazione, sono stati accolti nella piazza de Comune di Garlenda dal consigliere delegato al Turismo Dario Urselli che ha commentato "Stiamo continuando il lavoro di valorizzazione turistica del territorio già iniziato anni fa ed oggi, sempre nella nostra agenda amministrativa".

Questa ultima tappa prima dell’arrivo nella città del muretto, è stata un momento di pausa utile anche per effettuare qualche ripresa nella cittadina dell’entroterra ingauno. Ora non resta che attendere la messa in onda del reportage.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU