Albenganese - 04 ottobre 2017, 08:40

Niente più porta a porta in viale Che Guevara ad Albenga

Spiega l’assessore Mariangelo Vio: “La particolarità di Viale Che Guevara è quella di avere innumerevoli traverse laterali. Spesso sono strade private sulle quali Teknoservice non può passare o sono strade particolarmente strette"

Niente più porta a porta in viale Che Guevara ad Albenga

Niente più porta a porta in viale Che Guevara ad Albenga. La decisione arriva da parte dell’amministrazione per far fronte ad una particolarità della via cittadina composta da diverse traverse - alcune strade private – nelle quali i camion di Teknoservice non possono passare.

Spiega l’assessore Mariangelo Vio: “La particolarità di viale Che Guevara è quella di avere innumerevoli traverse laterali. Spesso sono strade private sulle quali Teknoservice non può passare o sono strade particolarmente strette. Abbiamo deciso quindi far conferire i rifiuti ai residenti sulla strada principale fornendo la zona con appositi bidoncini. Abbiamo anche ascoltato i residenti che, in parte si sono lamentati dell’orario di conferimento troppo ristretto, per questo lo abbiamo ampliato permettendo il conferimento fino alle 7 del mattino”.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU