Politica - 30 settembre 2017, 10:24

Pass per entrare in casa durante la manifestazione “When we were kids”, Invernizzi: "Iniziativa positiva un plauso agli organizzatori"

Afferma il consigliere Invernizzi: "Con questa manifestazione il nome di Alassio torna a girare per il mondo. Un plauso agli organizzatori, cioè i commercianti di Borgo Barusso e " diamo a Cesare quel che è di Cesare " e a Simone Rossi quel che è di Simone Rossi che ha compreso l'importanza della manifestazione appoggiandola"

Pass per entrare in casa durante la manifestazione “When we were kids”, Invernizzi: "Iniziativa positiva un plauso agli organizzatori"

Il 7 Ottobre ad Alassio nella zona di Borgo Barusso si terrà l'evento “When we were kids” e si vivrà il fascino degli anni '70 e '80 con i Village People, i Boney M e Tony Hadley.

Qualche disagio, però, per i residenti che si troveranno "blindati in casa propria" o meglio, per potervi accedere dovranno munirsi di Pass (Vedi articolo).

Nonostante ciò la manifestazione pare proprio che sarà un successo da sold out ed infatti i commercianti di Borgo Barusso che l'hanno organizzata si stanno muovendo per tentare di soddisfare le richieste di quanti ancora vorrebbero acquistare un biglietto.

Afferma Rocco Invernizzi consigliere di Alassio: "Con questa manifestazione il nome di Alassio torna a girare per il mondo. Un plauso agli organizzatori, cioè i commercianti di Borgo Barusso e " diamo a Cesare quel che è di Cesare " e a Simone Rossi quel che è di Simone Rossi che ha compreso l'importanza della manifestazione appoggiandola"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU