Attualità - 05 settembre 2017, 14:46

Aiutiamo la famiglia di Bruno Gulotta, ucciso a Barcellona

Un gesto semplice ma importante, per non dimenticare

Aiutiamo la famiglia di Bruno Gulotta, ucciso a Barcellona

Le donazioni per Bruno Gulotta, sono un gesto semplice e di grande generosità, un'azione che consentirà alla compagna Martina e ai figli Alessandro e Aria di guardare al futuro con speranza

La notizia dell'attentato terroristico di Barcellona e della morte di Bruno Gulotta è arrivata in Italia come un fulmine a ciel sereno.  Il giovane era in vacanza con la famiglia nella capitale catalana. Lascia un vuoto incolmabile nella vita della compagna Martina e dei due figli, ma anche in tutti coloro che lo conoscevano.  Bruno collaborava con il sito di tecnologia Tom’s Hardware, dove rivestiva la carica di direttore del marketing e delle vendite.  Martina e i suoi due figli, piccolissimi, adesso dovranno affrontare una perdita indescrivibile. Fare una donazione non servirà  ad aiutarli ad affrontare il dolore, ma  a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello.  Un aiuto concreto contribuirà a portare in questa famiglia, sconvolta dalla tragedia, un po di luce.

Gli amici e colleghi che lavorano da Tom's Hardware in una nota inviata a varie testate giornalistiche hanno ringraziato tutti i cittadini che hanno voluto esprimere cordoglio e solidarietà con la famiglia di Bruno Gulotta.  Inoltre si sono subito attivati per aiutare chi è rimasto solo, creando uno speciale conto su Paypal per raccogliere donazioni.  Il conto potrà ricevere donazioni di ogni entità. Una donazione per la famiglia di Bruno Gulotta è un gesto semplice, non vincolante e che non incide sui diritti dei propri familiari e dei propri cari. Poiché i fondi che stanno arrivando alla campagna lanciata per la famiglia di Bruno Gulotta, sono "talmente rilevanti" sicuramente verrà creato un comitato o un'associazione per gestirli al meglio.  A raccontarlo sono i colleghi di Bruno.

Per non dimenticare la morte di Bruno Gulotta, per non dimenticare Martina e i due figli, per non dimenticare l'orrore di un'azione terroristica, partecipiamo tutti alla raccolta fondi organizzata dallo staff di Tom's Hardware, per consentire a questa famiglia di rimettersi  nuovamente in piedi e tentare di ricostruire sulle ceneri di una vita spezzata.

Si può donare tramite un conto PayPal (paypal.me/famigliabrunogulotta) o con un bonifico bancario (IT41Y0558420211000000024155 – Banca Popolare di Milano, Largo Franco Tosi, 9, 20025 Legnano MI – intestato a Roberto Buonanno, country manager di Tom’s Hardware per l’Italia). Diffidate da ogni altra modalità di donazione perché sono già state segnalate alcune truffe.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU