E' stata conferita ieri la delega allo Sportello al Cittadino a Vincenzo Munì entrato in maggiornaza a seguito delle vicende che hanno determinato la decisione, da parte di alcuni consiglieri, di dimettersi (Andreis, Ghiglione).
Vincenzo Munì ha iniziato da subito a partecipare alla vita politica e amministrativa di Albenga e ieri gli è stata conferita questa delega che, con l'uscita della consigliera Liliane Plumeri dalla maggioranza era rimasta vacante.
“Sono molto contento della fiducia accordatami dal sindaco e credoche questa sia una delega importante sopratutto per garantire un contatto immediato e diretto tra i cittadini ed il Palazzo Comunale. Intendo impegnarmi e apportare tutto il mio contributo per fare in modo di accogliere le richieste che i cittadini vorranno presentarmi. Certamente non potremo accontentare sempre tutti e probabilmente non sarà sempre facile rapportarsi con le persone, ma sono convinto di poter instaurare un dialogo positivo e propositivo con tutti” commenta Vincenzo Munì