Eventi - 07 agosto 2017, 15:46

Toirano saluta i "Gunbi": i ringraziamenti del presidente della Pro Loco Andrea Bronda

Grande successo anche per la mostra fotografica nell'atrio della biblioteca

Toirano saluta i "Gunbi": i ringraziamenti del presidente della Pro Loco Andrea Bronda

Andrea Bronda, presidente della Pro Loco di Toirano, traccia un bilancio della "Festa dei Gunbi" appena conclusa: "E anche la festa dei Gumbi a Toirano il ritorno in Paese si è conclusa con un grande successo di pubblico. Come Presidente della Pro Loco Toirano ci tengo personalmente a ringraziare l'Associazione madre di questa Festa simbolo di Toirano, che è l'Associazione " i Gumbi' con il suo Presidente Anna Carrara per averci permesso di collaborare attivamente nella Sagra e devo dire che come Pro Loco ci siamo sentiti in famiglia.

Un ringraziamento ai Soci Marta Grechi, Roberto Oliva e Silvana Parodi per aver allestito la Mostra fotografica nell'atrio della Biblioteca comunale sulla storia della Festa dei Gumbi che ha avuto un grandissimo successo.

Voglio ringraziare anche l'Amministrazione Comunale di Toirano che ha ben coordinato e supportato l'organizzazione per fare in modo che tutto andasse per il meglio ma soprattutto il mio ringraziamento va agli oltre 30 Soci della Pro Loco che hanno aderito alla mia richiesta di aiutare in questi 4 giorni l'Associazione "i Gumbi" e che in questi intensi giorni hanno lavorato con impegno e professionalità chi nelle varie cucine, chi nella pulizia dei tavoli,chi ai margini della Sagra per il controllo Pass e Sicurezza. Per me è stata una bella esperienza che ci ha arricchito molto.

L'appuntamento è per l'ultima Sagra estiva organizzata questa dalla Pro Loco Toirano che si terrà sempre nell'area Sagra di via Polla vicino al Parco del Marchese il 26/27 agosto "A cena con Napoleone" incentrata sulla battaglia di Loano e le vicende ben note che coinvolsero anche Toirano".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU