Eventi - 07 agosto 2017, 14:45

Alla Marina di Varazze il grande jazz interpretato dal Chantal Jazz Quartet

Chantal Saroldi è un’artista figlia di una società che si evolve verso la contaminazione culturale eterogenea, ricca di spunti e nuove influenze musicali. Il motore trainante della sua personalità è insita nel funk soul, originato dai suoi studi e dalla passione per le storiche realtà Motown e Stax.

Alla Marina di Varazze il grande jazz interpretato dal Chantal Jazz Quartet

Giovedì 10 Agosto ore 20,00 ritorna in banchina alla Marina di Varazze il grande jazz interpretato dal CHANTAL JAZZ QUARTET con Chantal Saroldi alla voce  accompagnata al Contrabbasso da Dino Cerruti, al pianoforte da Alessandro Collina alla batteria Nicola Arecco
Menù alla carta o menù degustazione da 30,00 e 35,00 euro
Info e prenotazioni 019934530
Chantal Saroldi è un’artista figlia di una società che si evolve verso la contaminazione culturale eterogenea, ricca di spunti e nuove influenze musicali. Il motore trainante della sua personalità è insita nel funk soul, originato dai suoi studi e dalla passione per le storiche realtà Motown e Stax. La bellezza di assistere all’evoluzione dei generi risiede proprio nel manifestare le proprie radici attraverso nuove chiavi di lettura di una realtà che ti fa vibrare il cuore quando l’ascolti. Chantal è tutto questo: esperienza, conoscenza, impegno e divertimento.
Nel febbraio 2015 partecipa al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano “Ritornerai” riscuotendo critiche positive da parte della stampa, partecipa a numerosi festival soul e jazz.
Nel 2017 partecipa quale corista al fianco di Francesco Gabbani all’EuroVision Song Contest

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU