Sarà lo “Young Drum Festival 2017” ad aprire, venerdì 4 agosto, alle ore 21.00, nel parco delle Farfalle, l’ottava edizione del Memorial Fausto Lanfredi, evento gastronomico, con animazioni e stand commerciali, che ha come cuore pulsante la buona musica e che culminerà il 6 agosto con il concerto dei “Libero arbitrio”.
La prime note saranno sabato sera, con il contest dedicato ai giovani batteristi fra i 6 e i 22 anni che si esibiranno sul palco alle 21.00. A seguire, musica con gli “Alabama & Pink Avogados”.
Il Memorial, organizzato dall’associazione Sportiva “Gabbiano Volley, quest’anno assegna un Premio speciale a un carro fra quelli partecipanti a “La Notte del… Carnevale”, evento organizzato dalla Pro Loco di Andora che animerà la notte del 5 agosto e i cui carri, nel pomeriggio, si ritroveranno per le ultime finiture, proprio al Parco delle Farfalle, da cui partirà il festoso corteo.
Domenica 6 giugno, ore 21.30, concerto dei Libero Arbitrio, con il loro coinvolgente revival anni ‘70/80. Stand commerciali e gastronomici, aperti tutte le sere e sabato e domenica anche a pranzo.