Eventi - 31 luglio 2017, 18:15

Uno spettacolo teatrale pro colonie feline del finalese ai Chiostri per Elsa

L’ingresso è libero. Durante la serata l’onlus, che gestisce da più di venticinque anni il canile municipale, garantendo un rifugio, cibo e cure veterinarie, raccoglierà fondi a favore dei cagnolini ospitati e delle colonie feline finalesi

Uno spettacolo teatrale pro colonie feline del finalese ai Chiostri per Elsa

Sabato 5 agosto nella splendida cornice storico culturale che sono i chiostri di Santa Caterina in Finalborgo, ennesimo appuntamento con la rassegna estiva “Ai Chiostri per Elsa” alle ore 21,15 la compagnia teatrale “Nati da un sogno” di Albenga presenta lo spettacolo “Parigi val bene una vasca” una commedia di Andrea Oldani per la regia di Simonetta Vandone.

La serata sara’ presentata da Luca Valentini. L’ingresso e’ libero. Durante la serata l’onlus, che gestisce da piu’ di venticinque anni il canile municipale, garantendo un rifugio, cibo e cure veterinarie, raccogliera’ fondi a favore dei cagnolini ospitati e delle colonie feline finalesi. In caso di pioggia lo spettacolo verrà messo in onda nell’attiguo auditorium.

Due parole sulla commedia. Una coppia sposata decide di festeggiare l’anniversario di matrimonio a Parigi, tutto e’ pronto ma il marito ha la brillante idea di prestare l’appartamento ad un carissimo amico. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU