Savona - 25 luglio 2017, 22:17

Parco di via Amendola: il gruppo social "Savona E'" gestirà il servizio di apertura e chiusura dei cancelli

"Un gesto reciproco per far funzionare bene le cose, combattere il degrado e valorizzare ciò che possediamo. Un grazie all’assessore Pietro Santi che si è speso affinché la nostra collaborazione potesse diventare fattiva"

Parco di via Amendola: il gruppo social "Savona E'" gestirà il servizio di apertura e chiusura dei cancelli

Un posto poco conosciuto ma molto bello, una dolce lettrice di fiabe, bimbi attenti e genitori rilassati grazie all’associazione “Nascita e Dintorni” e al Comune di Savona. Il percorso per riavvicinare l’amministrazione ai cittadini ed i cittadini all’amministrazione è fatto di tante cose piccole e grandi ma tutte importanti.

Ieri alla Villetta vi è stato un esempio di come ci si possa venire incontro se l’obiettivo è solo quello di fare qualcosa per la nostra città. I consiglieri Elda Olin Verney e Alberto Marabotto hanno promosso in queste settimane un ripristino di massima del parco Comunale di via Amendola e da questa sera il gruppo Facebook "Savona E'" provvederà gratuitamente, attraverso propri iscritti autorizzati dal Comune stesso, al servizio di apertura e chiusura dei cancelli di accesso che da oltre un anno erano incustoditi.

"Un gesto reciproco per far funzionare bene le cose, combattere il degrado e valorizzare ciò che possediamo. Un grazie all’assessore Pietro Santi che si è speso affinché la nostra collaborazione potesse diventare fattiva" commentano gli utenti del gruppo Facebook "Savona E'".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU