Attualità - 20 luglio 2017, 18:04

Alassio, divieto di balneazione all'"Ultima Spiaggia": le precisazioni della Cooperativa

"La pericolosità è circoscritta ad un'area ben delimitata di 10 mq e segnalata a riva da idonea cartellonistica, da noi predisposta"

Alassio, divieto di balneazione all'"Ultima Spiaggia": le precisazioni della Cooperativa

"In relazione all'ordinanza n°95/2017 emessa dall'Ufficio Circondariale Marittimi di Loano-Albenga avente come oggetto "interdizione specchio acqueo - SLA n.1 di Alassio denominata "Ultima Spiaggia", successivamente riportata ed amplificata dagli organi di stampa, siamo a precisare" commenta la Cooperativa. 

"Tale ordinanza è stata emessa a causa dell'affioramento (in bassa marea) di alcuni spuntoni metallici riconducibili a costruzioni in cemento armato degli anni '50. La pericolosità di questi monconi di ferro è circoscritta ad un'area ben delimitata di 10 mq e segnalata a riva da idonea cartellonistica, da noi predisposta. Per tanto si rende noto che TUTTA la SLA n° 1 sia nella porzione libera, dove si trovano detti spuntoni, sia la porzione attrezzata, risultano del tutto agibili e idonei allo stanziamento in spiaggia e alla balneazione" conclude la cooperativa. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU