Eventi - 06 luglio 2017, 10:04

Cairo, sale l'attesa per la "Sagra della Tira"

L'evento è in programma dal 7 al 10 luglio

Cairo, sale l'attesa per la "Sagra della Tira"

Tutto pronto per il tradizionale appuntamento con la "Sagra della Tira". L'evento in programma dal 7 al 10 luglio, si svolgerà tra piazza della Vittoria e piazza Stallani. 

Questo il programma.

Venerdi 7 luglio: ore 19 fino a mezzanotte in piazza Stallani la 'Spinning Marathon'; ore 20:10 17^ Stracairo Memorial 'Giorgio Veglia' - 9° Trofeo della Tira Settore Assoluto; ore 20.45 2° Memorial 'Giuseppe Sabatini' Settore Giovanile; ore 22 i savonesi Margot daranno il via a questo fine settimana di musica.

Sabato 8 luglio: ore 17 Presentazione del libro 'Come Foglie' di Alessandro Marenco; ore 21:30 Gran Galà di Magia con il Mago Gentile e i suoi magici aiutanti incanteranno grandi e piccini; ore 23 Mistic Zippa in concerto, la loro ottima musica continueranno a sorprendervi.

Domenica 9 luglio:  ore 15 Memorial Aldo Grillo in piazza della Vittoria per i più piccini; ore 22 i Libero Arbitrio faranno ballare tutta piazza della Vittoria con il loro travolgente sound. 

Lunedi 10 luglio:  ore 20 Cena in piazza a cura della Pro Loco; ore 22 concerto dei 'Progetto Festivalband con the Best of Sanremo'.

Fino al 10 luglio sarà visibile la mostra fotografica 'Te lo faccio vedere chi sono io' (di Piero Ciampi), organizzata da 'Le Rive del Bormida' all'interno delle sale di Palazzo di Città. Resident Dj e Vocalist della Sagra della Tira: Modalità ON con Davidino voice, Dj Pilu e DJ FORGJ.

L'evento è organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Cairo Montenotte. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU