Eventi - 05 luglio 2017, 08:45

Luisella Berrino la prima Superospite de "I 40 anni di Radio Onda Ligure 101"

"Da quando sono in pensione ascolto molto di più le radio locali ed anche Radio Onda Ligure che apprezzo molto" Berrino

Luisella Berrino la prima Superospite de "I 40 anni di Radio Onda Ligure 101"

Radio Onda Ligure 101 inizia a festeggiare i suoi 40 anni con la "Signora della radio italiana", Luisella Berrino che, per oltre 40 anni, è stata la voce di Radio Montecarlo.

Con la sua proverbiale simpatia, la celebre speaker - affiancata da Maurilio Giordana - ha raccontato aneddoti e curiosità legati alla sua lunga carriera iniziata nel 1970.

Luisella era già stata ospite dell'emittente ingauna la scorsa estate e quella di ieri è stata la naturale prosecuzione di quella chiacchierata, con in più una sorpresa davvero speciale. Per l'occasione la speaker ha infatti aperto il suo cassetto dei ricordi e ha riproposto in diretta alcune registrazioni originali, comprese alcune mitiche sigle dei programmi dell'epoca.

"Ho voluto festeggiare i 40 anni di Radio Onda Ligure ricordando alcuni dei momenti più emozionanti della mia carriera che sono stati, forse, quando sono tornate in onda le voci di due amici e colleghi come Herbert Pagani e Robertino Arnaldi, con i quali ho condiviso  le stagioni più leggendarie di Radio Montecarlo" afferma la Berrino.

"Oggi mi dedico alle mie tante passioni - ha spiegato Luisella - in particolare quella per il teatro, al quale mi sono avvicinata solo negli ultimi anni. Il 16 luglio debuttiamo a Dolceacqua con lo spettacolo Le Donne di Picasso".

Conclude poi tornando sul "Compleanno di Radio Onda Ligure 101" "Da quando sono in pensione ascolto molto di più le radio locali ed anche Radio Onda Ligure che apprezzo molto"

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU