Eventi - 05 luglio 2017, 13:00

A Spotorno una mostra collettiva di fotografia e pittura

L'esposizione sarà visibile presso il Centro Congressi Palace in via Aurelia 121 da sabato 8 luglio a giovedi 20 luglio. L'inaugurazione è prevista per sabato 8 luglio alle ore 21

A Spotorno una mostra collettiva di fotografia e pittura

Pittura e fotografia vivono sulla stessa linea d’onda… alla fine la parola fotografia vuol dire pitturare con la luce. L’associazione Amici dell’arte "o lumme" della Provincia di Savona, insieme a tre appassionati di fotografia urbana provenienti da Piemonte e Lombardia hanno deciso di far sposare queste due forme artistiche in una Mostra Collettiva che si terrà a Spotorno.

Nella mostra saranno presentate ed accostate, opere di pittura e scatti fotografici inerenti al tema dell’abbandono. Alcuni quadri saranno la riproduzione delle fotografie. L'esposizione sarà visibile presso il Centro Congressi Palace in via Aurelia 121 da sabato 8 luglio a giovedi 20 luglio. L'inaugurazione è prevista per sabato 8 luglio alle ore 21. 

"Mi presti una foto? ...io ne faccio un quadro!"

"Prendiamo solo immagini, lasciamo solo impronte nella polvere"

"Prendiamo solo in prestito una foto, ci divertiamo a interpretarla!"

Alla mostra parteciperanno: per la Pittura: Calandria Nada, Carli Ramona, Casetta Loredana, Corbari Miriam, Galloni Enrica, Gioè Gabriela e Isnardi Donata; per La fotografia: Ambrosio Fabrizio, Barattini Stefano e Giaccardo Cristina. 

Per informazioni: fabrizio.ambrosio@gmail.com

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU