Eventi - 04 luglio 2017, 15:18

#FOTONOTIZIA: Spotorno, un bellissimo scatto in stile "vintage" per celebrare il turismo di ieri e di oggi

Amministratori e cittadini riuniti per una visione collettiva del film "La Spiaggia", che fu girato proprio tra Spotorno e Finale Ligure

#FOTONOTIZIA: Spotorno, un bellissimo scatto in stile "vintage" per celebrare il turismo di ieri e di oggi

Come avevamo annunciato ieri su Savonanews (leggi articolo QUI), tutta Spotorno ieri sera si è radunata in piazza della Vittoria per una visione collettiva del classico del cinema italiano "La Spiaggia", girato proprio tra Spotorno e Finale Ligure negli anni '50. Con questa proiezione si festeggiavano il nuovo nome e il nuovo logo di Spotorno Bagni Hotels, una cooperativa di alberghi che offrono anche la spiaggia ai propri clienti (e che, con la "Pluto Beach", dedicano anche particolare attenzione ai nostri amici a quattro zampe).

Questo momento di aggregazione è stato anche una simpatica occasione, per un folto gruppo di spotornesi, per posare in una foto in stile "vintage". Tra i figuranti, anche il sindaco Mattia Fiorini, l'assessore Giulia Moretti e la presidentessa di Spotorno Bagni Hotels (e coordinatore provinciale Federalberghi) Laura Pagliari.

Commenta il consigliere comunale di Spotorno Monica Canepa: "Questa foto ha rappresentato anche un momento per ricordare con affetto e tenerezza tutti i nostri parenti, genitori, nonni, zii, che all'epoca delle riprese del film collaborarono in qualità di comparse".

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU