Torna a Spotorno, grazie anche all'impegno e alla volontà del consigliere alle politiche giovanili Maximiliano Magnone, il leggendario "Spoturnito", torneo multidisciplinare che si svolgerà dal 15 al 29 luglio. Evento patrocinato dall'Associazione Golfo dell'Isola, dal Comune e dalla Pro Loco di Spotorno. Commenta Il consigliere Magnone: "Il mio grazie va anche all'assessore alla famiglia Giulia Moretti, al consigliere con delega allo sport Matteo Camia e a tutti i ragazzi di Spotorno che hanno partecipato agli incontri e con il loro entusiasmo hanno reso possibile tutto questo".
Nell'era del web e dei social network, la notizia viene data attraverso la pagina Facebook ufficiale dello Spoturnito 2.0, una rivisitazione del vecchio Spoturnito che però si ripropone con un nuovo look:
3 sport la faranno da padrone (calcio, basket, beach volley) con l'intenzione di coinvolgere ragazzi giovani e meno giovani in due settimane di sport, amicizia e sano divertimento.
Tutti i giorni dal 15 al 29 luglio si alterneranno calcio a 5, beach volley e basket 3x3 che saranno localizzati presso le seguenti strutture:
- Palestra Sbravati
- Campo da basket c/o scuole medie
- Campetto da calcio a 5 c/o Parco Monticello
- Palabeach Village.
- Bagni Premuda
-Bagni Colombo
Da oggi sono aperte le iscrizioni. Chi desiderasse tutte le informazioni necessarie sulle modalità di partecipazione può visitare la pagina Facebook Spoturnito 2.0 cliccando su questo link QUI.