Eventi - 23 giugno 2017, 19:09

Apre ad Alassio “Manik – L'Officina del Burger”

Mercoledì 28 la hamburgeria gourmet apre i battenti in Via Milite Ignoto 3.

Apre ad Alassio  “Manik – L'Officina del Burger”

Dopo il successo di Sanremo, a quasi due anni dalla sua apertura, “Manik – L'Officina del Burger” si espande ed è pronta a sbarcare ad Alassio. Mercoledì 28 la hamburgeria gourmet apre i battenti in Via Milite Ignoto 3.

“Siamo pieni di entusiasmo per questa nuova sfida – spiegano i soci – e desiderosi di cominciare questa nuova avventura ad Alassio, città dalla grandissima vocazione turistica. Con l'apertura di Manik vogliamo dare a residenti e turisti un punto di riferimento per una hamburgeria gourmet che punta molto su prodotti di alta qualità”.

L'offerta gourmet svaria dai pregiati tagli di carne piemontese “La Granda” agli hamburger di Fassona, offerti in una ricercata gamma di gusti e sapori differenti, grazie alla ricercatezza degli accostamenti con materie prime del territorio di alta qualità e alle diverse salse fatte in casa. Selezione di hamburger che si arricchisce anche con un particolare hamburger di pesce e più soluzioni vegetariane, per un'offerta gastronomica tutta da scoprire nel cuore di Alassio, a partire da mercoledì prossimo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU