Politica - 09 giugno 2017, 17:30

Elezioni Giusvalla, l'appello al voto di Roberto Tomatis: "Insieme per migliorare Giusvalla"

"Il mio volto per ciascuno di voi è nuovo e proprio per questo ti invito a fidarti: perchè sono convinto che la politica non sia nè potere nè poltrone, ma esclusivamente servizio al cittadino".

Elezioni Giusvalla, l'appello al voto di Roberto Tomatis: "Insieme per migliorare Giusvalla"

"Mi rivolgo soprattutto ai Giusvallini che sono indecisi e a chi ha intenzione di non andare a votare domenica 11 giugno per le amministrative. Ho 46 anni, sono sposato con Renata, papà di tre bambini, imprenditore da sempre impegnato nella provincia di Savona, e sono pronto, dopo diversi mandati amministrativi nella mia città natale, ad impegnarmi per amministrare Giusvalla, nella lista civica "Vince Giusvalla", per i prossimi cinque anni. Cari Giusvallini, condividiamo e cooperiamo un'azione amministrativa per valorizzare la realtà del nostro territorio in modo che si tuteli la terra dove lavoriamo e in cui viviamo". Con queste parole Roberto Tomatis, candidato consigliere comunale di Giusvalla, ha scritto una lettera aperta agli abitanti di Giusvalla per chiudere la sua campagna elettorale per le prossime amministrative nella lista civica Vince Giusvalla. 

"Ciò che mi spinge a fare tutto ciò - prosegue Roberto Tomatis - è la passione per la politica e soprattutto perchè mi piace pensare a Giusvalla come una casa dove tutti possano vivere, crescere, esprimersi, maturare ed invecchiare serenamente e a proprio agio. E, dopo aver incontrato nelle ultime settimane tanta gente per le vie del paese, sono convinto che a Giusvalla siano indispensabili prima di tutto buoni servizi per vivere meglio. Il mio volto per ciascuno di voi è nuovo e proprio per questo ti invito a fidarti: perchè sono convinto che la politica non sia nè potere nè poltrone, ma esclusivamente servizio al cittadino". 

"Per migliorare Giusvalla, però, caro cittadino di Giusvalla, ho bisogno di te, del tuo voto, del tuo sostegno. E ti chiedo di restare al mio fianco per i prossimi cinque anni, per cambiare davvero la nostra Giusvalla. Metto a disposizione tutto ciò che sono. Domenica prossima, 11 giugno, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, barra il simbolo "Vince Giusvalla" e scrivi: Tomatis Roberto. Ti aspetto domenica ai seggi e poi a Palazzo civico per i prossimi cinque anni". Conclude Roberto Tomatis, candidato consigliere comunale di Giusvalla.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU