Solidarietà - 01 giugno 2017, 11:58

Savona, l'Auser dona una scatola piena di giochi e materiale didattico alla pediatria del San Paolo

Il presidente dell'Auser Piccardo: "Pensare ai più piccoli ci è sembrato il modo migliore per non perdere il contatto con il bambino che c’è in noi e che vogliamo tenere sempre vivi”

Savona, l'Auser dona una scatola piena di giochi e materiale didattico alla pediatria del San Paolo

 

Martedì 30 maggio un gruppo di rappresentanti dell’Auser di Savona si è recato presso il reparto pediatria del S. Paolo con una bellissima sorpresa: una scatola piena di giochi e di materiali didattici per colorare le giornate dei bambini in ospedale.

Il gruppo “Arcobaleno Dance” dell’Auser, in occasione della sfilata realizzata il 18 maggio presso i Bagni Barbadoro, organizzata con l’instancabile entusiasmo di Rita Della Ducata e di Antimo Smeragliuolo, ha raccolto fondi da destinare al reparto pediatrico del nosocomio savonese.

La presidente dell’Auser Dominica Piccardo dichiara: “Siamo felici di portare un po’ di allegria, lo spirito dell’Auser è proprio quello di organizzare tante attività, come le sfilate o i balli di gruppo, per restare sempre vitali e di buon umore. Pensare ai più piccoli ci è sembrato il modo migliore per non perdere il contatto con il bambino che c’è in noi e che vogliamo tenere sempre vivi”.

Il dott. Cohen , primario della Pediatria afferma: “Per il reparto è stato davvero un bel regalo e aspettiamo con piacere la prossima sfilata!!!”  .

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU