È stato presentato ieri, durante un evento esclusivo e blindatissimo a Villa Faraggiana ad Albissola, lo spot per il lancio del nuovo profumo Trussardi (vedi articolo).
Nessun dettaglio è stato lasciato al caso grazie a Negro Ricevimenti ed in particolare a Jacopo Lovisolo - chef che si è occupato dell’aspetto culinario di altissimo livello - e Alice Lovisolo – che ha curato la parte dell’allestimento della location.
Già nel pomeriggio un furgone carico di candele e uno carico di fiori era arrivato alla villa dove i tavoli di bronzo erano già stati allestiti e la cristalleria scintillava a fianco di ceramiche e posate d’argento.
Intorno alle 17,00 le prime auto dai vetri scuri hanno iniziato a parcheggiare all’interno della Villa, le prime ad arrivare le giornaliste di moda, in anticipo per portarsi avanti con un sopralluogo della location scelta.
A poco a poco sono arrivati anche gli altri superospiti della serata che hanno dato il via all’aperitivo di lusso intorno alle 18,00.
Protagonista, naturalmente, la famiglia Trussardi e se anche Michelle Hunziker non c’era Tomaso e Gaia Trussardi hanno presentato la nuova fragranza e lo spot girato intorno a gennaio tra Varigotti e la supervilla scelta anche per il ricevimento di ieri che si è concluso a tarda notte.