Solidarietà - 26 maggio 2017, 19:00

I ragazzi de "Il Faggio" in visita al Santo Padre

L'incontro con il Papa rappresenterà per loro una grande emozione, li farà sentire partecipi di un percorso di arricchimento spirituale

I ragazzi de "Il Faggio" in visita al Santo Padre

Ci saranno anche nove ragazzi ospitati dalla Cooperativa Il Faggio nella struttura sanitaria di riabilitazione per disabili di Carcare in via Doufur a salutare Papa Francesco sabato 27 maggio 2017 a Genova. Hanno infatti ottenuto i “pass”per poter essere in prima fila alla S.Messa tenuta dal Santo Padre.

L'incontro con il Papa rappresenterà per loro una grande emozione, li farà sentire partecipi di un percorso di arricchimento spirituale e lascerà sicuramente nei loro occhi e nelle loro menti un segno molto forte di spiritualità.

I ragazzi che parteciperanno vengono da un percorso intenso di riflessione e spiritualità maturato nel tempo e domenica dopo domenica durante la S.Messa nella chiesa del paese.

Un desiderio di incontro, quello con Papa Bergoglio intenso, vivo, reale e carico di significati. Una giornata storica, che sicuramente non dimenticheranno, all’insegna dell’autentica fede e della pace.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU