Politica - 26 maggio 2017, 15:18

Elezioni Cairo: Pennino visita le frazioni

Nell'incontro di Ferrania si è parlato del biodigestore: "Un problema che deve essere risolto radicalmente", afferma il candidato sindaco

Elezioni Cairo: Pennino visita le frazioni

Prosegue la campagna elettorale di Matteo Pennino all'interno delle frazioni di Cairo Montenotte. 

Commenta il candidato della lista "Matteo Pennino per Cairo": "Ieri sera a Ferrania abbiamo parlato di cose concrete come sempre (lasciamo agli altri metterla sulla politica nazionale, a noi interessa Cairo Montenotte e non Roma)". 

"Sul tema del biodigestore il problema deve essere risolto radicalmente - commenta - su questo non ci sono spazi di ambiguità o di mediazione. Abbiamo delle garanzie sul fatto che si sta provvedendo. Se ciò non fosse è ovvio che bisognerebbe intervenire. Più in generale: le opportunità di avere insediamenti produttivi compatibili e ambientalmente virtuosi ci sono".

"Se governeremo, avremo sempre presente che lavoro, ambiente e controllo delle salute sono elementi che non possono essere affrontati separatamente. Occorre affrontare la logica degli investimenti e dei posti di lavoro in modo moderno, qualificato. Con una mentalità che è quella del 2017 e non di 40 anni fa - conclude Pennino - Vogliamo sviluppo sano, compatibile e non centrali elettriche come propone il centrodestra". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU