Attualità - 20 aprile 2017, 18:03

Savona, abbattuto questa mattina l’ultimo diaframma della galleria “San Paolo” sulla variante alla strada "via Aurelia”

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it

Savona, abbattuto questa mattina l’ultimo diaframma della galleria “San Paolo” sulla variante alla strada "via Aurelia”

Anas comunica che nella mattinata di oggi è stato abbattuto l’ultimo diaframma della galleria “San Paolo”, nell’ambito del cantiere della variante alla strada statale 1 “Via Aurelia” a Savona.

La galleria “San Paolo” lunga 2050 metri, è stata integralmente scavata con l’utilizzo della TBM (talpa meccanica) che, nelle prossime settimane, sarà fatta traslare all’imbocco della galleria “Cappuccini” per iniziare lo scavo della stessa, della lunghezza di 1100 metri, la cui ultimazione è prevista per la fine dell’anno.

Con le operazioni di oggi pertanto i  lavori di realizzazione della variante alla statale 1, del valore complessivo di 145 milioni di euro, sono giunti al 55% e stanno procedendo regolarmente per terminare da cronoprogramma entro il 2018.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU