Solidarietà - 19 aprile 2017, 15:00

A Ceriale si parla di migranti con Find The Cure

Il titolo della serata: "Tu c'hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno"

A Ceriale si parla di migranti con Find The Cure

"Tu c'hai idea de quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Spiega Salvatore Buzzi: "Find the Cure presenta un nuovo incontro della rassegna "Non lasciamoci appiattire": Italia-migranti: Invasione di campo? Confronto sull'accoglienza dei migranti in Italia". 

Venerdi 21 aprile alle h 21,presso la sede di Ceriale, si discuterà a 360 gradi del fenomeno immigrazione e quindi dei i sistemi di accoglienza ultimamente nell'occhio del ciclone di polemiche spesso infondate. Ad approfondire il discusso argomento presenzieranno tre ospiti esperti in accoglienza: Eleonora Raimondo, referente progetto SPRAR del Comune e della Provincia di Savona; Marco Callegari, Operatore legale progetto SPRAR del Comune di Albisola e del Comune di Finale Ligure e Fabio Greco, Vice coordinatore del Progetto SPRAR del Comune di Finale Ligure. 

Find the Cure proverà a toccare i punti che più fanno discutere gli italiani sui social e durante i pranzi in famiglia. Affinché questa "invasione (mediatica)" non ci faccia appiattire.

Per qualsiasi informazione o approfondimento,

https://www.facebook.com/events/1563542617019911

www.findthecure.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU