Attualità - 14 aprile 2017, 11:00

Il sindaco di Savona protagonista a "Nemo Nessuno Escluso": "Disturbi alimentari prima causa di morte tra gli adolescenti"

Ieri sera Ilaria Caprioglio ospite dell’appuntamento settimanale “Parola al sindaco” della trasmissione in onda su Rai 2.

Il sindaco di Savona protagonista a "Nemo Nessuno Escluso": "Disturbi alimentari prima causa di morte tra gli adolescenti"

"I disturbi del comportamento alimentare sono la prima causa di morte per malattia tra gli adolescenti. Per questo, da sindaco, mi batto in prima persona per aiutare i giovani ad accettarsi. È una questione di rispetto". Lo ha detto il primo cittadino di Savona, Ilaria Caprioglio, protagonista ieri sera dell’appuntamento settimanale “Parola al sindaco” della trasmissione “Nemo Nessuno escluso” in onda su Rai 2.

Il sindaco, con un passato da top model e fondatrice dell’associazione "Mi nutro di vita" è intervenuta contro i disturbi del comportamento alimentare ed è stata intervistata in particolare sul  tema del mondo della moda oggi, vizi e nuovi standard, raccontato dai red carpet della fashion week milanese nel servizio di Martina dell’Ombra.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU