Attualità - 10 aprile 2017, 18:17

Alessandro Colonna nuovo Presidente di Fondazione Oddi

Assessore Alberto Passino "Colonna è una persona conosciuta e stimata, credo che porterà avanti l'incarico in maniera eccellente portando anceh nuove idee e linfa vitale nell'associazione"

Alessandro Colonna nuovo Presidente di Fondazione Oddi

Alessandro Colonnaè stato nominato Presidente di Fondazione Oddi dopo le dimissioni di Carlo Basso dall'incarico.

Alessandro Colonna noto avvocato di Albenga e Presidente dell'AS Basket ex presidente dei Lions di Albenga è una persona stimata e molto attiva nella realtà sociale ad Albenga

Afferma il sindaco Giorgio Cangiano "Ringrazio Carlo Basso per il lavoro portato avanti fino ad oggi. Per motivi personali e di lavoro ha chiesto di non ricoprire più l'incarico di presidente pur rimanendo all'interno del C.d.A. Abbiamo scelto l'avvocato Colonna che ha accettato l'incarico. Ricordiamo che nessun incarico è retribuito, ma al contempo l'impegno è importante, siamo certi che Colonna porterà avanti l'incarico in maniera eccellente".

Aggiunge l'Assessore Alberto Passino "Colonna è una persona conosciuta e stimata, credo che porterà avanti l'incarico in maniera eccellente portando anceh nuove idee e linfa vitale nella Fondazione. La situazione non è semplice e Fondazione Oddi viveva un momento particolarmente difficile a livello economico. Nonostante questo Basso e il CdA hanno lavorato molto cercando di coprire i buchi a bilancio della Fondazione. L'opera di Fondazione Oddi ad Albenga è molto importante per la cultura  e la valorizzazione della nostra realtà museale . La strada da percorrere è proprio in questa direzione"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU