Eventi - 05 aprile 2017, 08:00

Il "Finale Multi Sport Event" sta volgendo al termine

Sotto la guida dei Professori di educazione Fisica, i ragazzi si stanno sfidando nei loro istituti di appartenenza, per poter accedere alla fase finale prevista per il 23 marzo presso il palazzetto dello sport "A.Berruto"

Il "Finale Multi Sport Event" sta volgendo al termine

Dal mese di gennaio gli studenti delle scuole superiori del finalese (Liceo ISSEL -Alberghiero A. Migliorini e IPSIA Leonardo Da Vnci ) si stanno affrontando nelle diverse discipline sportive previste dal regolamento del "Finale Multi Sport Event".

Sotto la guida dei Professori di educazione Fisica, i ragazzi si stanno sfidando nei loro istituti di appartenenza, per poter accedere alla fase finale prevista per il 23 marzo presso il palazzetto dello sport "A.Berruto" di via Calice.

I ragazzi del Liceo Issel sono guidati dalle Proff.sse Zanella Lucia e Bargioni Giuliana, l'alberghiero A.Migliorini è seguito dalle Proff.sse Porro Donatella  e Caselli Lidia, i ragazzi dell'IPSIA L. Da Vinci sono invece preparati dal Prof. Samuele Perotti: La manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Gorra e Olle con la collaborazione della Polisportiva del Finale ed il patrocinio dei comuni del finalese, prevede le seguenti discipline sportive:

 

  • pallavolo misto maschile e femminile;
  • tennis tavolo doppio misto maschile e femminile;
  • tennis tavolo singolo femminile;
  • tennis tavolo singolo maschile;
  • calcio balilla misto maschile e femminile;
  • dama mista maschile e femminile. 

Per ogni disciplina verranno assegnati i premi per i primi tre classificati che porteranno un punteggio alla scuola di appartenenza. La scuola che alla fine avrà ottenuto il punteggio più alto si aggiudicherà la settima edizione del trofeo "Finale Multi Sport Event".

Un particolare plauso deve andare al Presidente della Polisportiva Bruno Zupo per la sua preziosa collaborazione e per il tempo che dedica ai finalesi. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU