Uno spettacolo contro la violenza sulle donne. E' questa l'iniziativa promossa dall'associazione di volontariato Telefono donna - Centro antiviolenza della Provincia di Savona, in collaborazione con il Comune di Cairo Montenotte e la Fondazione De Mari.
Lo spettacolo dal titolo “La coppia – il più grande circo del mondo”, affronta il tema della metamorfosi che trasformano l’uomo portandolo, in alcuni casi, a comportamenti violenti nelle relazioni affettive.
Sul palco si alterneranno personaggi fantastici e del mondo circense in un crescendo di recitato, cantato e ballato, con un clown a fare da filo conduttore. L'appuntamento è fissato per giovedi 23 marzo, alle ore 21 presso il Teatro Osvaldo Chebello di Cairo Montenotte.
L'associazione Telefono Donna gestisce lo sportello antiviolenza situato in via Borreani Dagna a Cairo Monteotte. Oltre ad essere aperto tutti i martedi dalle ore 15 alle 17.30, fornisce reperibilità sulle 24 ore al numero verde nazionale gratuito 1522, e alla segreteria telefonica presidiata allo 019.8313399.