Finalese - 08 marzo 2017, 11:15

Nuovo direttivo per il CAI di Finale Ligure

Nuove nomine ma anche continuità. E un sincero ringraziamento al direttivo precedente

Nuovo direttivo per il CAI di Finale Ligure

La sezione del CAI di Finale Ligure ha rinnovato il Consiglio Direttivo, che adesso è rappresentato da:  Maurizio Palazzo Presidente,  Annamaria Marras Vicepresidente, Viviana Marinoni Segretario con incarico ai rapporti con la biblioteca, Filippo Presotto Tesoriere con incarico di cassiere.

Queste nomine rappresentano anche una riconferma per il presidente e il vice. I consiglieri sono: Renata Gatti  con incarico a eventi e manifestazioni, Luisella Martino, Giordana Ranieri con incarico di addetto stampa e social e rapporti con il gruppo lavoro sentieri, Mauro Rossi con incarico rapporti con il gruppo speleo, Federico Vergerio alla cartografia e ai rapporti con AVML.

Il nuovo direttivo ci tiene a esprimere un sincero ringraziamento a chi lo ha preceduto in questi ruoli di importante responsabilità.

Tra l'altro non è da dimenticare il fatto che il CAI Finalese (in collaborazione con quello di Loano e con le associazioni sportive Trailrunners e Maremontana) è reduce da un eccellente successo con il convegno "Territorio: una risorsa da amare o da sfruttare", dedicato a un'analisi razionale di un turismo sostenibile nelle nostre realtà di comprensorio. L'evento si è svolto sabato 4, alla vigilia del celebre "Trail del Marchesato"

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU