Festa nel tribunale di Savona per il pensionamento del Funzionario Edi Grosso, dipendente del Tribunale di Savona con 41 anni di servizio negli uffici giudiziari. Il rinfresco è stato festeggiato giovedì scorso nell'Aula Magna del palazzo di Giustizia alla presenza del Presidente del Tribunale facente funzione Caterina Fiumanò, del giudice Zerilli, del dottor Auxilia e da una folla di colleghi, giudici, avvocati, commercialisti, curatori, sindacalisti e amici.
La dipendente ha lavorato negli uffici giudiziari del tribunale di Savona per oltre 41 anni e, dopo un'esperienza maturata all'Ordine degli Avvocati di Savona, è stata assegnata nel corso della sua esperienza professionale in molti uffici: -ufficio Istruzione-cancelleria penale-ufficio campione penale-ufficio corpi di reato-cancelleria civile istruttoria-cancelleria fallimentare-ufficio esecuzioni immobiliari-cancelleria del lavoro.
La dottoressa Fiumanò nell'occasione ha ricordato che, con il Funzionario Edi Grosso, ha condiviso molti anni di lavoro e ne ha apprezzato la indiscussa preparazione, l'assoluta disponibilità per ogni esigenza dell'Ufficio.
Inoltre, il Dirigente amministrativo del Tribunale di Savona, Silvia Biagini ha affermato: "Un ringraziamento da parte di tutti al Funzionario Edi Grosso per la professionalità e l'impegno profuso nella sua attività. Ci mancheranno la profonda preparazione acquisita in tanti anni di servizio e la sua esuberanza".