Attualità - 05 marzo 2017, 10:00

Il comandante dei vigili urbani di Celle Ligure Antonio 'Derio' Parodi va in pensione, gli succede la vice Nadia Pontillo

Cambio della guardia alla guida del comando dei Vigili Urbani di Celle Ligure

Il comandante dei vigili urbani di Celle Ligure Antonio 'Derio' Parodi va in pensione, gli succede la vice Nadia Pontillo

Con un post sul suo profilo Facebook il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino ha dato il via al cambio della guardia alla guida del Comando dei Vigili Urbani di Celle Ligure: "Siamo ad un passaggio importante, da Lunedì 6 Marzo il Comandante dei Vigili Urbani Parodi sarà ufficialmente, dopo avere esaurito le ferie,in pensione e auguro ancora Buon vento. Ieri ho firmato il documento di incarico da Lunedì come Comandate alla sig. Nadia Pontillo e le auguro buona navigazione.".

Queste le parole del primo cittadino cellese che congeda dopo 41 anni di servizio lo storico Comandante dei Vigili Urbani di Celle Ligure Antonio "Derio" Parodi, in servizio dal 1976 come vigile urbano stagionale, alla fine del 1977 è assunto come agente, quindi passa brigadiere, poi vice comandante fino al 1994 subentrando a Nicola Mordeglia.

Dal prossimo lunedì 6 marzo, il 64enne Comandante, volto storico cittadino, sarà in pensione e gli succederà la vice comandante Nadia Pontillo da poco più di 20 anni in servizio per il Comune.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU