Solidarietà - 25 febbraio 2017, 12:30

Avis di Noli: la storica presidente Carla Toso cede il posto dopo 26 anni

Le prime parole del neo-presidente Mauro Maggioni: "Spero vivamente di proseguire l'ottimo lavoro svolto negli anni scorsi da Carla e da tutti i membri, con sguardo rivolto alle esigenze del futuro senza abbandonare il profondo e sicuro solco scavato dai miei predecessori"

Avis di Noli: la storica presidente Carla Toso cede il posto dopo 26 anni

Cambio della guardia all'Avis Comunale di Noli, giovedì 16 febbraio. Dopo 26 anni, la storica Presidente Carla Toso ha passato il testimone a Mauro Maggioni giovane donatore, già facente parte del Direttivo uscente.

Maggioni avrà come Segretaria e Cassiera Daniela Dezzani, coetanea ed amica d'infanzia, vice Segretaria la giovanissima Martina Boriello nuova Donatrice nolese.

La PastPresident Carla Toso sarà Vicepresidente supportata dai Consilieri di "vecchia guardia": Mirella Bartolomeo, Giorgio Ferrari e Mirta Martinez. Nuova esperienza direttiva per il giovane donatore Alessandro Piovano e la Donatrice "di lungo corso"Antonella D'Urso.

Un felice rinnovamento fortemente voluto da tutto il Direttivo uscente che, augura ai giovani Donatori di gestire al meglio U.d.r Nolese.

Queste le prime parole del neo-eletto presidente: “Accolgo con grande piacere ed entusiasmo questa nuova carica che il consiglio direttivo mi ha voluto assegnare. Ricoprire la carica di Presidente in una sezione comunale molto attiva, con più di cento donatori e un profondo impegno nel sociale e nel volontariato è sicuramente motivo di orgoglio.

Voglio innanzitutto ringraziare la Presidente uscente Carla Toso, che ho voluto fortemente a ricoprire la figura di Vice sia per avere a copertura delle mie spalle una figura storica ed esperta sia a giusto ringraziamento ai 26 anni spesi a favore dell'associazione. Inoltre ringrazio gli altri elementi del vecchio consiglio direttivo ed in particolare Mirella Bartolomei, Gianni Vicenti, Mirta Martinez e Giorgio Ferrari, sempre prodighi a consigli e aiuti, e che in gran parte comporranno anche il nuovo organigramma.

Ringraziamento speciale anche per Marisa Ganduglia, che nei giorni scorsi e spero vivamente nel futuro sarà la mia guida al passaggio di consegne, scherzosamente nominata a “segretaria personale”. Spero vivamente di proseguire l'ottimo lavoro svolto negli anni scorsi da Carla e da tutti i membri, con sguardo rivolto alle esigenze del futuro senza abbandonare il profondo e sicuro solco scavato dai miei predecessori. Accolgo con piacere la nomina a segretaria della mia amica e coetanea Daniela Dezzani, che sarà la mia spalla in questa nuova importante esperienza".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU