Attualità - 16 febbraio 2017, 09:00

Cosseria, eletto il consiglio direttivo della Pro Loco per il triennio 2017-19: Milena Armellino confermata presidente

La presidente Armellino su Facebook: "L'assemblea ha riconfermato la fiducia al consiglio uscente dimostrando il proprio consenso e apprezzamento del lavoro svolto in questi ultimi tre anni"

Cosseria, eletto il consiglio direttivo della Pro Loco per il triennio 2017-19: Milena Armellino confermata presidente

Venerdì 10 febbraio si è svolta l'assemblea generale per l'elezione del consiglio direttivo della Pro loco di Cosseria valido per il triennio 2017-2019.

Riconfermata alla carica di presidente Milena Armellino e a quella di tesoriere Roberto Passarotto, la carica di vice presidente è stata conferita a una new entry Cecilia Briano e quella di segretario a Sergio Cominetti. Le cariche di consiglieri verranno ricoperte da Ermanno Berruti, Claudio Briano, Loris Conterno, Alberto Fallerini, Gianna Filippi, Lorella Ginola, Giorgio Levratto, Luca Passarotto, Rinaldo Passarotto, Valter Rossi e Claudio Verdesio.

Commenta su Facebook il presidente Milena Armellino: "L'assemblea ha riconfermato la fiducia al consiglio uscente dimostrando il proprio consenso e apprezzamento del lavoro svolto in questi ultimi tre anni. Lavoro che si è concretizzato e ha preso concretamente forma con la realizzazione della tettoia permanente in sostituzione della tensostruttura mobile adibita a sala ristorante. L'obiettivo del nostro mandato sarà proprio quello di attuare il secondo lotto dell'opera atto alla chiusura delle pareti laterali della tettoia per dare vita a una vero e proprio locale polivalente a servizio dell'intera comunità". 

"Desidero ringraziare tutti coloro che con modalità e tempi diversi hanno fornito il loro lavoro e il loro impegno, completamente volontari, durante l'organizzazione e l'allestimento delle manifestazioni e degli eventi - conclude la presidente Armellino - Sono particolarmente lieta, inoltre, delle new entry in consiglio, che non ho dubbi, sapranno dare il loro fattivo e innovativo contributo allo svolgimento della nostra attività". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU