Sport - 09 febbraio 2017, 17:15

La pallapugno è viva e attiva in tutto il savonese

Qualificazioni per i campionati italiani a Cairo Montenotte; elezioni provinciali e regionali a Testico

La pallapugno è viva e attiva in tutto il savonese

Al Comitato provinciale di Savona della Fipap è stata affidata l’organizzazione della prima fase provinciale, valida per le qualificazioni alle finali del Campionato italiano di pallapugno leggera 2017, riservato alle categorie maschile e femminile over 14. Le partite della fase preliminare si giocheranno domenica 26 febbraio, dalle 9 alle 18, nel palazzetto dello sport di Cairo Montenotte.

Contestualmente sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Trofeo regionale "Libertas" di pallapugno leggera, riservato alle categorie giovanili, maschili e femminili, under 14: anno di nascita 2003 e successivi). Le iscrizioni, per entrambi gli eventi, si possono effettuare entro il 14 febbraio, inviando la conferma di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica: fipap.savona@libero.it.

Dopo il recente scrutinio piemontese, è tempo di elezioni anche in Liguria. Sabato 18 febbraio, a Testico, a partire dalle 14.30, presso il ristorante "U Bacan", gestito da Riccardo Aicardi, si svolgeranno le elezioni dei componenti del Comitato regionale Liguria e di quelli provinciali di Savona e Imperia della Fipap.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU