Attualità - 18 gennaio 2017, 10:46

Outdoor Thunder diventa sempre più “al femminile”

Arrivano le prime dieci “Peluffesse” nell’associazione sportiva nata a Loano, ma tante altre ragazze si stanno già allenando

Outdoor Thunder diventa sempre più “al femminile”

Un vero successo la cerimonia di consegna delle maglie alle “Peluffesse”, le “girls” dell’ASD Outdoor Thunder, avvenuta alle 19 di ieri a Loano (l’evento era già stato annunciato su Savonanews. Leggi QUI).

Commenta Roberto Peluffo, di Outdoor Thunder, dal suo profilo Facebook: “Non solo le Peluffesse sono sicuramente molto più belle di noi maschietti, ma sono biker impavide armate di audacia, tenacia, tecnica e voglia di respirare il nostro outdoor. E sono già affiancate e supportate da tante nuove aspiranti Peluffesse pronte ad unirsi al gruppo iniziale”.

Contattato da Savonanews prima della cerimonia, Peluffo aveva dichiarato: “Stiamo davvero lavorando a un outdoor per tutti: uomini e donne, famiglie e atleti, professionisti e turisti. Nel nome del pieno rispetto della natura e dell’ambiente, che ci sta a sua volta ripagando con delle soddisfazioni indescrivibili”.

Le 10 Peluffesse sono: Alice Peluffi, Nella Andronaco, Barbara Melegari, Noemi Timo, Giovanna Polacco, Claudia Burnengo, Laura Figini, “La Peo”, Chiara Peluffo, Patrizia Insolito.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU