Con le 3mila presenze dello scorso fine settimana, supera quota 36mila il numero totale di biglietti staccati dall’inaugurazione del Villaggio di Natale di Finale Ligure.Record di ingressi quindi rispetto all’edizione 2015 del Villaggio quando alla chiusura dei cancelli il numero totale si era fermato a 35mila.
E mentre proseguono le attività abituali, gli spettacoli e le attrazioni, il Villaggio di GiuEle si prepara a vivere e a far vivere a tutti i suoi ospiti le ultime magiche giornate di apertura con iniziative speciali.
Le proposte di intrattenimento e divertimento sono tante per condividere in famiglia le ultime giornate delle vacanze di Natale e salutare Babbo Natale, Olaf e tutti i personaggi del magico Villaggio di Finale dando loro l’arrivederci all’anno prossimo.
Ultimi giorni quindi per vivere da protagonisti gli spettacoli della tenda magica, la casa di Babbo Natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio ecologico, la città in miniatura, il battesimo della sella con i pony games e tante altre attrazioni rendono davvero piacevole una giornata al Villaggio con la famiglia.
Il Villaggio di Natale di GiuEle si prepara a festeggiare l'Epifania insieme ai suoi visitatori e sarà davvero una lunga festa!
A partire dal 4 gennaio la Befana si aggirerà nel labirinto per la sorpresa di tutti i bambini. Sabato 7 gennaio lo spettacolo pomeridiano vedrà protagoniste le mascotte del Christmas Land con le befane.
Infine, i bambini avranno l'opportunità di preparare le calze direttamente nei laboratori.
Ogni giorno, poi, la pluripremiata compagnia di artisti e acrobati aerei internazionali di Mr. David porta in scena 3 repliche giornaliere del Christmas dream show, un divertente spettacolo di magia e performance aeree sorprendenti per un pubblico di tutte le età.
Sabato 7 gennaio in scena Carlo della Santa per l’ultimo spettacolo dell’After Dinner Show, lo spettacolo di musical natalizi per tutta la famiglia con coreografie emozionanti, performance, acrobazie e magiche melodie che cattureranno il cuore di adulti e bambini. Unico nel suo genere in Italia, Carlo Della Santa mescola sapientemente l’arte mimica all'uso della parola in sketch e pantomime originali, coinvolgendo il pubblico dall'inizio alla fine. Le situazioni che riproduce sul palco appartengono alla realtà, quella stessa realtà che spesso supera la fantasia, le immette in un contesto scenico e ci gioca come fosse un bimbo alle prese con un giocattolo meravigliosamente complicato. È protagonista di numerose trasmissioni televisive come Colorado Cafè, Central Station, Scorie, Bulldozer e Braccia Rubate all'Agricoltura.
Il Villaggio di Natale sarà aperto fino a domenica 8 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 20.
Per informazioni sul Villaggio, sui menu del Ristorante e per prenotare:www.ilnataledigiuele.it
info@ilvillaggiodigiuele.it
+39 019 601240