A meno di 24 ore dall’evente organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure ed il supporto di numerose Associazioni cellesi e non solo, i promotori della CORSA DELLA BEFANA mettono in evidenza anche la proposta ludico/motoria appositamente inserita per i più giovani.
Un percorso ridotto, per complessivi 600 metri, e la possibilità (per quanti non hanno ancora compiuto i 12 anni (quindi i nati dal 2005 in poi) di prender parte alla manifestazione gratuitamente.
Prevista anche la partecipazione di coppie miste (befano+befana o similari) e una marea di premi per tutti, in buona parte forniti dagli Sponsor tecnici Karhu e Riviera Sport, nonché dalla Gioielleria il Corallo e da Moda Sport Celle.
Ritrovo a partire dalle ore 9 presso lo Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure, nel centro storico cellese, a due passi dal palazzo comunale ed in prossimità della foce del Rio Ghiare.
Inizio della “gara/passerella” alle ore 10.
Confermato all’arrivo un “consistente” ristoro: grazie al supporto dello Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure e della Associazione Volontari Protezione Civile “Tonino Mordeglia” di Celle Ligure verrà proposto un brindisi al Nuovo Anno, con una consistente parte “mangereccia”.