Attualità - 04 gennaio 2017, 11:00

La gaffe di Ron sulla cantante valbormidese Annalisa

“L’unico ricordo bello che ho del Sanremo 2014”, ha dichiarato il cantante parlando della Scarrone. Ma lei non era in gara

La gaffe di Ron sulla cantante valbormidese Annalisa

Ma quindi, alla fine, a Ron, la “nostra” Annalisa piace o no? Tutto ciò non è molto chiaro, stando alle dichiarazioni del cantante. Nel tardo pomeriggio di ieri Ron ha letteralmente deliziato il pubblico di Alassio con un concerto gratuito che, nei primi giorni dell’anno, sta ormai diventando un appuntamento irrinunciabile per la Città del Muretto (a gennaio 2016 si era esibito Paolo Belli con la sua big band).

Ma con il nome di Ron quest’anno Alassio ha fatto anche il “colpaccio”: quando infatti l’appuntamento era ormai programmato e annunciato da giorni, è arrivata la notizia che Rosalino Cellamare (questo il suo vero nome per esteso) avrebbe fatto parte della rosa di concorrenti del prossimo festival di Sanremo: così Alassio potrà vantarsi di avere ospitato “in anteprima” uno dei Big sanremesi di quest’anno.

Proprio Sanremo, però, si è rivelato un territorio scivoloso per Ron, che ha dimostrato di avere qualche vuoto di memoria sulle passate edizioni. In un’intervista rilasciata pochi giorni prima del concerto alassino al Corriere della Sera, il cantante di Dorno ha dichiarato: “Non ho ricordi belli legati a Sanremo 2014, non ci sarei voluto andare, durante la mia esibizione avevo la bocca asciutta…” E, dopo avere elencato vari altri motivo di insoddisfazione, Ron ha concluso: “Il mio unico ricordo positivo è Annalisa. Talmente brava da sembrare in playback”.

Un bellissimo complimento, se non fosse che la cantante valbormidese a quella edizione non ha partecipato. Ma Ron, da gran signore quale è sempre stato, ha saputo “metterci una pezza” dichiarando: “Mi auguro di poter presto collaborare con lei”. E un invito del genere non si può certo rifiutare…

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU