Un cenone di San Silvestro diverso dal solito, ma con la sicurezza di mangiare bene? A Diano Marina è possibile. Il Ristorante Il Golfo, inaugurato lo scorso 17 Agosto, è il punto di riferimento per gli amanti di una cucina raffinata, composta da pescato e specialità locali. Per non sbagliare e fare bella figura, il ristorante del golfo dianese è la risposta alla ricerca di un posto in cui lasciare alle spalle questo 2016 con gusto e buona cucina. Grazie all'esperienza dello Chef Alessandro Succi, noto nel panorama provinciale e non solo grazie agli anni passati nelle cucine dei principali e prestigiosi hotel, per Capodanno proporrà un ricco menù variegato, nel quale a dominare saranno prevalentemente pesce e specialità del territorio.
Tartare di Salmone norvegese con coulis di Baccalà, olive Taggiasche disidratate e timo
Carpaccio di manzo, cotechino, mostarda di pera, e uvetta all’aceto balsamico
Tonno rosso tataki al sesamo con salsa teriyaki e porri fritti
Fagottino di pasta fillo con carciofi e uovo di quaglia su salsa al caprino e pesto leggero
Gnocchetti saltati alla bottarga di tonno, crema allo zafferano e basilico
Lasagnette al ragù antico di manzo, fonduta al Parmigiano e olio verde
Trancio di branzino all’acqua pazza con verdurine croccanti e vongole
Cannolo di pasta sfoglia con crema chantilly, frutta fresca
e ganache al cioccolato bianco accompagnato da Spumante
75 euro bevande escluse
Il ristorante di Diano Marina è perfetto anche per organizzare pranzi e cene aziendali. Per maggiori informazioni e prenotazioni il numero 344/1877689. La location, in via Cristoforo Colombo 38, in pieno centro e a pochissimi passi da un ampio parcheggio, è l'ideale per concedersi un momento di relax e di gusto prima di recarsi in piazza per festeggiare l'inizio del nuovo anno.
È possibile seguire le iniziative del locale dal proprio profilo Facebook mettendo "mi piace" alla pagina dedicata https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/.