Attualità - 29 novembre 2016, 10:16

Alassio: atti vandalici al Parco San Rocco. Nattero: "Le telecamere funzionano, ma ci vorrebbe senso civico"

"Le telecamere funzionano e sono continuamente visionate dalle forze dell'ordine ma purtroppo se i volti visti non sono già segnalati per qualche altro reato e non sono conosciuti diventa impossibile rintracciarli" Patrizia Nattero

Foto tratta dalla pagina Facebook "Sei di Alassio se ..."

Foto tratta dalla pagina Facebook "Sei di Alassio se ..."

Atti vandalici al Parco San Rocco di Alassio, la denuncia divampa sui social network ed in particolare sulla Pagina Facebook "Sei di Alassio se ... ".

Giochi dei bambini devastati da scritte oltraggiose e oscene che scatena il dibattito tra i cittadini che vorrebbero più controlli e telecamere.

Precisa la consigliera del comune di Alassio Patrizia Nattero"Faccio presente che le telecamere funzionano e sono continuamente visionate dalle forze dell'ordine ma purtroppo se i volti visti non sono già segnalati per qualche altro reato e non sono conosciuti diventa impossibile rintracciarli. E' un atto di vandalismo ed aggiungo di vigliaccheria in quanto la maggior parte delle volte agiscono incappucciati. Concordo pienamente con chi sostiene che l'educazione parte da casa, se non si insegna il rispetto ed il senso civico questi episodi sono destinati a non finire e purtroppo non solo San Rocco ma tutti i parchi cittadini sono mira di questi poveri cretini che non si rendono conto che distruggendo la loro città distruggono anche l'ambiente che vivranno domani"

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU