Attualità - 25 novembre 2016, 08:00

"Piero Pollara Parrucchieri", a Finale Ligure il centro che cura il capello a 360 gradi

Il salone rappresenta da dodici anni il punto di riferimento per i prodotti Kérastase Paris, la cui tecnologia di altissimo livello si sposa con un nuovo approccio al trattamento.

"Piero Pollara Parrucchieri", a Finale Ligure il centro che cura il capello a 360 gradi

Un salone specializzato nel trattamento del capello a 360 gradi. Da dodici anni “Piero Pollara Parrucchieri” in via Brunenghi a Finale Ligure, rappresenta il punto di riferimento per i prodotti Kérastase Paris, la cui tecnologia di altissimo livello si sposa con un nuovo approccio al trattamento. Per colore, mèches, taglio o makeover, infatti questi prodotti ad alta performance e innovativi agiscono a lungo nel pieno rispetto del cuoio capelluto.

“Siamo un salone specializzato nella cura del capello a 360 gradi – afferma Piero Pollara – lavoriamo completamente sul naturale e garantiamo alle nostre clienti un servizio al top. Abbiamo l’ossigeno terapia, lavoriamo con il marchio Kérastase e Tricologica, partner ufficiale di Miss Italia. Non solo, nel salone offriamo i servizi di trattamento viso, trucco per le spose la stiratura definitiva per capelli”. 

Piero Pollara ha lavorato anche nel mondo della moda a Milano e gestisce un’attività ad Assago per la cura del capello. Inoltre Pollara è stato anche il parrucchiere di Michelle Hunziker, scelto dalla showgirl durante le vacanze nella nostra riviera, a Vargotti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU