Eventi - 22 novembre 2016, 16:00

Finale Ligure, pomeriggi ricreativi presso la residenza protetta "Ruffini"

Organizzati dalla Pro Loco di Gorra e Olle

Finale Ligure, pomeriggi ricreativi presso la residenza protetta "Ruffini"

Anche quest'anno la Pro loco di Gorra e Olle ha organizzato una serie di manifestazioni mirate al mondo della terza età e proprio il 22 novembre hanno preso il via  una serie di pomeriggi ricreativi per gli ospiti della residenza protetta "Ruffini" di Finale Ligure, iniziative che si protrarranno sino alla settimana precedente alle festività natalizie.

Per tutti i martedì di questo periodo, musica, balli e canti allieteranno i nostri cari "vecchietti", con lo scopo di donare a loro alcune ore liete e spensierate. La Pro Loco sta inoltre operando con la collaborazione della D.ssa Emma Passeggi, direttrice della corale Avis di Finale per protrarre i pomeriggi ricreativi del "Ruffini anche ai mesi di gennaio e febbraio 2017.

Oltre a queste iniziative la nostra Pro Loco ha messo in programma altre attività tese a dare, specie agli anziani delle frazioni che non hanno tante occasioni per frequentare il centro città, le opportunità per passare giornate serene e festose in questo periodo invernale.

Il nutrito programma ad ingresso libero, che si svolgerà nell'ampio salone delle feste a piano terra della sede sociale sita in piazza Annunziata 8a Gorra, prevede :

  • 25 novembre dalle ore 21 - TEATRO A GORRA dedicato a GILBERTO GOVI (Commedia in due atti); 
  • 11 Dicembre dalle ore 15 festa degli anziani con rinfresco,auguri ed intrattenimenti vari;
  • Dal 20 gennaio 2017 sino al periodo pasquale una serie di serate ricreative.

La Pro Loco di Gorra e Olle coglie l'occasione per ringraziare la D.ssa Mara Emmolo, per la disponibilità e la collaborazione ricevuta nell'organizzare le attività ricreative nella residenza "Ruffuni" da lei diretta.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU