Eventi - 28 ottobre 2016, 07:45

Alassio, nell'ex chiesa Anglicana "Parigi val bene una vasca"

Sabato 29 ottobre alle ore 21,00

Alassio, nell'ex chiesa Anglicana "Parigi val bene una vasca"

La Compagnia “Nati da un Sogno” di Albenga presenta lo spettacolo “Parigi val bene una vasca” di Andrea Oldani, sabato 29 ottobre alle ore 21,00 presso l’ex Chiesa Anglicana di Alassio.

Uno spettacolo in due atti brioso e divertente – afferma Simonetta Vandone che ha curato la regia – grazie alla dinamica con cui è strutturato il testo che consente allo spettatore di divertirsi seguendo l’intreccio della vicenda caratterizzata da un enorme equivoco, che fino alla fine terrà con il fiato sospeso”.

Lo spettacolo è offerto dalla compagnia “Nati da un Sogno” di Albenga all’associazione “Ant” la cui sede ad Albenga, “Cantuccio della solidarietà” si trova in via Roma 46. Il ricavato delle offerte servirà a coprire parte delle spese delle visite di prevenzione del melanoma che si effettueranno ad Albenga il 2/3/4 novembre prossimo.

“Una coppia sposata da cinque anni festeggia l’anniversario di matrimonio organizzando un viaggio a Parigi per un week-end. Tutto è pronto e la coppia si appresta a partire, ma il marito ha la brillante idea di “imprestare” l’appartamento ad un carissimo amico che intende trascorrere il fine settimana nella bellissima casa dell’imprenditore edile spacciandosi per lui, in compagnia di una splendida ragazza. Durante una cena con i parenti, (la sorella di lei e suo marito), una telefonata molto “strana” innesca un esilarante equivoco che si protrarrà fino alla fine della pieces con colpi di scena e l’ingresso di nuovi personaggi molto divertenti.

“Parigi val bene una vasca” di Andrea Oldani con:

Fausto Icardo, Gabriella Usanna, Francesca De Marchi, Fabrizio Ballestrasse, Luigi Basso, Sheila Kirsch, Silvio Trabona, Maura Tavalazzi, Dennis Perino.  Regia: Simonetta Vandone.

La compagnia teatrale “Nati da un Sogno” di Albenga lavora sul territorio e propone spettacoli inediti e altri già collaudati. L’impegno è quello “laboratoriale”, che vede gli attori della compagnia sperimentare le tecniche teatrali attraverso un minuzioso lavoro portato avanti grazie alla passione e alla dedizione per l’arte del palcoscenico.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU