Eventi - 26 ottobre 2016, 13:30

"La vera posta in gioco nel referendum": se ne parla alla Ubik di Savona

Incontro con lo scrittore Pierfranco Pellizzetti, autore del libro "Fenomenologia di Matteo Renzi"

"La vera posta in gioco nel referendum": se ne parla alla Ubik di Savona

Venerdì 28 ottobre, alle ore 18, si svolgerà presso la Libreria Ubik di corso Italia 116r a Savona: “La vera posta in gioco nel referendum” incontro con il giornalista e scrittore PIERFRANCO PELLIZZETTI e presentazione del libro “Fenomenologia di Matteo Renzi” (Manifesto libri).

Introduce lo scrittore CARLO A. MARTIGLI. A cura della Ubik e del Comitato per il No di Savona.

Secondo Pellizzetti (autore di molti libri e di collaborazioni con Secolo XIX, Fatto Quotidiano, Manifesto e Repubblica) Renzi non è solo il leader più logorroico e mediaticamente sovraesposto della storia nazionale, ma anche quello che, dietro la facciata piaciona e sgomitatrice, presenta il massimo di zone in penombra: da chi è stato effettivamente messo in pista e sostenuto nella sua irresistibile ascesa?

Quali sono gli impegni sottoscritti con gli ambienti (economici e massonici, nazionali e internazionali) che lo appoggiano? Al di là delle tattiche nella partita del potere, quali sono i principi guida e i modelli strutturali di riferimento della sua azione volta a cambiare l’Italia? E soprattutto: quali sono le vere poste in gioco nel referendum del prossimo autunno?. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU