Sanità - 12 ottobre 2016, 18:45

Bando ortopedia ospedale di Albenga: ecco le aziende in gara

L'assegnazione avverrà non appena i membri della commissione avranno finito di passare in rassegna le buste presentate dalle aziende partecipanti

Bando ortopedia ospedale di Albenga: ecco le aziende in gara

Col srl, Gsd Gestione Ospedaliere, Policlinico di Monza, Iclas srl di Rapallo, Cliniche Gavezzani spa e Lhss srl. Sono queste le aziende in gara per aggiudicarsi il bando della Regione Liguria per la gestione dell'ortopedia privata dell'ospedale di Albenga.

Le sei buste, due arrivate prima della proroga, contenevano una offerta amministrativa, una economica e l'altra tecnica. 

Il bando prevede la gestione per 24 mesi, con proroga per altri sei mesi. L'assegnazione avverrà non appena i membri della commissione avranno finito di passare in rassegna le buste presentate dalle aziende partecipanti. 

L'attesa per l'aggiudicazione del bando è stata movimentata dall'intervento del legale che cura gli interessi dell'azienda Lhss srl. L'avvocato, davanti ai membri della commissione, ha dichiarato che nella giornata di oggi un parente dei soci della società ha ricevuto alcune minacce su Whatsapp in merito alla partecipazione dell'azienda Lhss srl al bando. Il legale ha annunciato la propria intenzione di sporgere denuncia alla magistratura. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU