Attualità - 10 ottobre 2016, 07:24

Forza Nuova propone la Brexit italiana, striscioni di protesta in Provincia di Savona

"L’Unione Europea sta via via affamando e distruggendo i popoli d’Europa e ha da tempo pianificato la loro sostituzione favorendo la brutale invasione immigratoria del vecchio continente, per cancellare ogni traccia di identità nazionale"affermano

Forza Nuova propone la Brexit italiana, striscioni di protesta in Provincia di Savona

Forza Nuovasi oppone all'Unione Europea e proponendo una Brexit Italiana afferma i motivi per i quali, secondo i suoi rappresentanti, l'Italia dovrebbe uscire dall'Europa.

"Forza Nuova si oppone agli scellerati piani demolitori dell’Unione Europea, vera e propria organizzazione a delinquere, nemica dei valori tradizionali e costituita esclusivamente dal binomio economia-banche."affermano.

Continuano "L' unico interesse dell'Ue è favorire ad ogni costo il dominio dei grandi potentati economici, da quasi quindici anni, infatti, attraverso l’imposizione della moneta unica, ha totalmente devastato la classe media e gli strati meno abbienti della popolazione."

"L’Unione Europea sta via via affamando e distruggendo i popoli d’Europa e ha da tempo pianificato la loro sostituzione favorendo la brutale invasione immigratoria del vecchio continente, per cancellare ogni traccia di identità nazionale. - concludono infine - Forza Nuova, con i movimenti nazionalpopolari europei, si batte affinché l’Italia abbandoni l'abbraccio mortale di questa Europa. Fuori dall’euro affinché lo Stato torni a battere moneta. Fuori dall'Ue per l'Europa dei popoli e delle nazioni."

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU