Attualità - 06 ottobre 2016, 16:15

Albenga, "Ottobre De Andrè" verso il tutto esaurito

Soddisfazione da parte dei Fieui di caruggi

Albenga, "Ottobre De Andrè" verso il tutto esaurito

 

Cresce l’attesa ad Albenga (e non solo) per il Gran concerto per don Gallo di domenica 9 Ottobre al teatro Ambra, con inizio alle ore 17,00 precise. Pressochè esauriti i posti a sedere prenotabili con una offerta a sostegno della Comunità di don Gallo.

Un pomeriggio di solidarietà e musica di alto livello. Amedeo Minghi, Enrico Ruggeri, Giorgio Conte e l’Orchestra Bailam protagonisti di un evento dedicato a chi ha saputo e sa trasmettere emozioni cantando storie.

Evidente la soddisfazione dei Fieui di caruggi organizzatori della manifestazione: “Siamo orgogliosi di questi risultati che dimostrano come la nostra filosofia sia vincente: non cultura di pochi per pochi, ma manifestazioni di qualità capaci di catturare l’interesse della gente”.

Enrico Ruggeri e Amedeo Minghi saranno accompagnati al pianoforte rispettivamente da Francesco Luppi e Gabriele Gentile. Giorgio Conte si esibirà con Bati Bertolio e Alberto Parone, mentre all’ Orchestra Bailam si unirà per l’occasione la voce di Matteo Merli. Conduzione di Mario Mesiano.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU