Il prossimo 4 ottobre, la Federazione Italiana dei lavoratori del Commercio, Alberghi, Mense e Servizi della Cgil aprirà un nuovo sportello presso la Camera del lavoro di Albenga in via Trieste 8.
Nella nostra provincia sono più di 82 mila gli occupati nei servizi e impegnati nei settori di competenza del sindacato. Presso la nostra sede si potrà ricevere assistenza per verifica sui contratti individuali e contratti collettivi nazionali, stampa di prospetti buste paga e più in generale assistenza sulle questioni legate alle vertenze di lavoro. Inoltre, si potranno ricevere informazioni sulla previdenza complementare e integrativa sanitaria, una guida ai servizi dell’ente bilaterale, l’orientamento su pratiche di sostegno al reddito e ai servizi Cgil.
Lo sportello FILCAMS sarà aperto dal 4 ottobre prossimo, tutti i martedì dalle 15 alle 17.30 presso la Camera del Lavoro di Albenga in Via Trieste 8. Chi volesse informazioni può scrivere alla mail filcams.savona@liguria.cgil.it o telefonare allo 019 – 838981.