Politica - 30 agosto 2016, 17:30

Savona, al via gli incontri con i quartieri: si comincia dal commercio a Legino

L'assessore Romagnoli: “Obiettivo ascoltare le esigenze del territorio”

Savona, al via gli incontri con i quartieri: si comincia dal commercio a Legino

In arrivo una serie di incontri con i consorzi e le associazioni dei commercianti di Savona. Ad annunciarlo è Ileana Romagnoli, assessore al Commercio del Comune di Savona: “A partire dai prossimi giorni, è previsto un calendario di incontri – uno per settimana – dedicato ai quartieri e ad altre aree della Città di Savona”, spiega.

Dopo i vertici con ASCOM e con le sigle di categoria, infatti, l'assessore ha intenzione di andare a incontrare i consorzi, i centri integrati di via, le associazioni delle diverse parti del territorio savonese, per approfondire le tematiche che più stanno a cuore ai titolari di attività.

Gli appuntamenti prenderanno il via mercoledì 7 settembre, con il quartiere di Legino. Seguiranno ulteriori appuntamenti a Zinola, nella Darsena e in altre aree della città. “Si tratta di un'iniziativa per ascoltare il territorio e conoscere le esigenze dei commercianti savonesi. Abbiamo preso contatti, attraverso l'ente comunale, con i referenti delle diverse zone. Gli incontri sono aperti a tutti i titolari di attività commerciali, e invitiamo fin da ora chi fosse interessato a contattare l'Ufficio Commercio: l'Amministrazione è a disposizione”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU