Attualità - 18 agosto 2016, 15:45

Alessandro Balbi di Leca d'Albenga il più giovane appartenente al Fiat 500 Club Italia

Ieri a Sagralea il primo passo per vestire i panni dei cinquecentisti e per partecipare attivamente ai raduni

Alessandro Balbi di Leca d'Albenga il più giovane appartenente al Fiat 500 Club Italia

Il Fiat 500 Club Italia da ieri ha un nuovo socio, il giovanissimo Alessandro Balbi di Leca d’Albenga il più giovane cinquecentista sul territorio.

Una passione, quella per la Fiat 500 che nasce da piccolo così come il sogno, oggi diventato realtà, di avere questa macchina e appartenere all’esclusivo Club partecipando attivamente ai raduni ed agli eventi organizzati da quella che è una vera e propria grande famiglia.

Racconta Alessandro Balbi che ieri a Sagralea ha colto l’occasione per presentare la richiesta ed entrare nel Club “La mia 500 apparteneva prima di me a mio papà. Lui attualmente non la guida più ed io la sto mettendo a posto con grandi sacrifici che, però, mi riempiono di soddisfazione”.

Il colore scelto per riverniciarla è l’originale giallo cupo, qualche ritocco e sistemata alle luci e poi si potrà partire.

Con un po’ di timidezza e supportato dall’amico Francesco Di Blasi ieri il primo passo per vestire ufficialmente i panni di cinquecentista.

Afferma Alessandro Vinotti fiduciario per la Riviera delle Palme del Fiat 500 Club Italia “Sono contento che i giovani si avvicinino al mondo delle 500 e che si appassionino ad un mito senza età. Sono inoltre orgoglioso che il più giovane membro del Club appartenga al mio Coordinamento”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU